M.I.L.F.  "Rolling thunder"
   (2020 )

I fiorentini M.I.L.F. (Make It Long 'n Fast) pubblicano il nuovo album dal titolo "Rolling Thunder", un devastante Hard/Rock con innesti Metal Punk che fanno di questo album un prodotto energico e tecnico. Dodici tracce per una durata di cinquanta minuti, dove velocità e potenza sono le due principali caratteristiche che fanno di questo album qualcosa di veramente originale ed eccezionale.

Si apprezzano assoli di chitarra vorticosi che danno manforte ad una linea vocale aggressiva insieme ai cori grintosi. La potenza di questo disco è resa ancora più evidente da una sezione ritmica devastante il cui impatto sonoro è notevole. "Rolling Thunder" presenta anche un nitido momento melodico nell'intro di "Crazy For Love", ma niente a che vedere con la linea che la band ha deciso di intraprendere per questo lavoro, una linea diretta al punto, senza troppe smancerie, oserei dire un Glam Rock stile W.A.S.P., Poison, vecchia scuola insomma, ma con l'abilità di questa band capace di riportarla ai giorni nostri.

I fiorentini M.I.L.F. presentano un album maturo, professionale sia nelle idee che nel sound e, se proprio vogliamo scrivere tutto, anche la copertina ci piace perché è veramente accattivante. Dunque un ottimo lavoro a 360°, che consigliamo agli amanti del suddetto genere. (Fake!)