LA TESSITORIA ECO  "Nessuno se ne accorge"
   (2022 )

La Tessitoria Eco, una band il cui nome ha incuriosito subito. Curiosità soddisfatta ed ampiamento colmata dallo stupore durante l’ascolto del disco che non ha lasciato assolutamente l’amaro in bocca.

Un pop rock energico con una strepitosa capacità vocale da parte del frontman Alessandro Barbaro, che riesce a trascinare un sound già mozzafiato, saturo, pieno e mai scontato.

I ragazzi della Tessitoria Eco riescono a dare linfa nuova al genere, al panorama italiano, riconoscendo ancora l’importanza di testi, suoni, amalgamati e mai scollati. Una melodia che rimane in testa e non va mai via. Una via romantica segnata e disegnata in tutto il disco, che rinnova l’entusiasmo di un ascolto che spesso manca nella maggior parte dei dischi italiani.

La Tessitoria Eco colma, sazia, riempie il vuoto degli ascolti e dell’anima. Un disco che potrebbe benissimo essere un must have delle proprie librerie musicali e che potrebbe far impazzire gli amanti del pop rock nostalgici e pieni di ricordi. Un ottimo lavoro. (Lorenzo D'Antoni)