Sono presenti 1084 interviste.

25/11/2022
AKA STEVE
''La mia famiglia mi rende consapevole di ciò che sono e dei valori che ho...''

22/11/2022
VITTORIO DE ANGELIS
''Affrontare generi e atmosfere con soluzioni nuove e diverse da quelle più prevedibili...''

tutte le interviste


interviste

01/07/2022   DOMENICO DI PUORTO
  ''Il mio intento è quello di dare un momento di leggerezza alle persone che mi ascoltano...''

Giovane e super-pop, Domenico Di Puorto è cantante e autore di canzoni anche per altri: "Bolle di sapone" è il suo nuovo video. Ecco la nostra intervista.

Ciao Domenico, raccontaci qualcosa del tuo progetto musicale... ''''Bolle di sapone'' è un insieme di tre generi musicali che insieme formano un flamenbachaton: baciata, reggaeton e flamenco. Ho scritto questo tormentone concentrandomi maggiormente sulla melodia e usando parole semplici per arrivare più facilmente al pubblico. Il mio intento è quello di dare in questi tre minuti un momento di leggerezza alle persone che mi ascoltano e far sì che già dopo un primo ascolto tutti possano canticchiarla''.

Come nasce “Bolle di Sapone”, la tua nuova canzone? ''''Bolle di sapone'' nasce con la chitarra. Ho iniziato a suonare i classici accordi estivi e con la voce ho trovato una melodia cantando “nanana…”, dopodiché ho messo giù le parole e sono andato in studio a produrla''.

Raccontaci com’è girare il video di un tormentone estivo... ''Molto bello e piacevole, soprattutto perché non avevo mai girato un video di un brano estivo''.

Che progetti hai per il prossimo futuro? ''Per questa estate non ho altre uscite programmate, ma c’è qualcosa per la fine dell’estate''.