Sono presenti 1085 interviste.

27/11/2022
TIMOTHY CAVICCHINI
''Sarò del tutto fuori moda, ma sarò libero di essere boomer come voglio?...''

25/11/2022
AKA STEVE
''La mia famiglia mi rende consapevole di ciò che sono e dei valori che ho...''

tutte le interviste


interviste

27/07/2022   AKA STEVE
  ''In studio posso esprimere me stesso e sentirmi parte di qualcosa di più grande...''

Benvenuto Aka Steve, parliamo del tuo nuovo singolo “LEI”. Ti ricordi dove ti trovavi quando lo hai scritto? ''Grazie per la domanda, sì, ho scritto la canzone nel salotto di casa mia dove mi trovo per la maggior parte dei casi più a mio agio''.

Ti reputi un artista maniacale quando si tratta di lavorare in studio? ''Sono molto attento ai dettagli, ma alla stesso tempo penso molto spesso a divertirmi e sfogarmi facendo ciò che amo fare, lo studio non è solo un luogo di lavoro per me, è anche un luogo dove posso esprimere me stesso e sentirmi parte di qualcosa di più grande dando libero sfogo alle mie emozioni''.

Se avessi potuto scegliere un ospite per il brano chi avresti chiamato? ''Probabilmente avrei chiesto a Coez di collaborare con me, perché ha un bel timbro di voce sopratutto in questo genere di canzoni''.

Hai dei progetti in cantiere per esibirti live questa estate? ''Ho diversi progetti ma per il momento non ancora finiti, quindi suppongo che si parlerà di un Live più avanti dopo l'estate''.