Sono presenti 1268 interviste.

16/04/2024
BEPPE CUNICO
''Una evoluzione verso una visione più umana della vita, ripudiando il consumismo sfrenato...''

09/04/2024
MAZMA RILL
''La continua ricerca di nuovi approcci musicali, nuove melodie, nuovi suoni..''

tutte le interviste


interviste

25/10/2022   GANDOLFO QUERCIA
  ''Il mio obiettivo non è diffondere la mia arte, o almeno non in prima persona...''

Come nasce il tuo progetto musicale? ''Il progetto musicale di "Qatar Man" nasce nel 2020 durante la pandemia. La Canzone "Qatar Man" però viene composta e realizzata più tardi, nel periodo di Maggio-Giugno del 2021''.

Di cosa parla la canzone? ''"Qatar Man" tratta con ironia il tema dei Mondiali che verranno, a cui l'Italia non parteciperà. Quindi colgo l'occasione per chiedere al Presidente della FIGC Gabriele Gravina un incontro per presentare a lui e allo staff un nuovo Format delle Qualificazioni Uefa per i Mondiali 2026, che permette anche alle seconde classificate di accedere alla fase finale dei mondiali. Il nuovo format lo dedico a tutti i bambini appassionati di calcio''.

A quali artisti ti ispiri? ''Mi ispiro a cantanti come Pitbull, Maroon 5, Shakira e PSY''.

Ti vedremo live da qualche parte prossimamente? ''Onestamente No. Il mio obiettivo non è diffondere la mia arte o almeno non in prima persona, ma il Nuovo Format di Qualificazioni Uefa che ho proposto. Auguro nuovamente che il Presidente Gabriele Gravina riceva questa mia proposta, che dedico ai bambini del Calcio''.