Sono presenti 573 interviste.

06/08/2020
SIGNOR D
''Il rap come forma d'arte e come strumento per esprimersi, politicamente e socialmente...''

04/08/2020
DAVIDE SOLFRINI
''Non sentirsi quasi mai nel posto giusto, in ogni situazione della vita...''

tutte le interviste


interviste

07/12/2019   ELENA DI NARDO
  ''Vorrei toccare i cuori della gente e lasciare ad ognuno un’impronta...''

''Nell’occhio del Ciclone'' è il nuovo singolo della cantante Elena Di Nardo, disponibile dal 3 dicembre su tutte le principali piattaforme digitali, mentre la pubblicazione del video è prevista per il 17 dicembre 2019. Il brano esce per AISHA di Milano ed è promosso dalla Eventi e Management di Massimo Ferrari.

Ciao e benvenuta. In poche righe ti puoi presentare ai nostri lettori? ''Ciao, sono Elena Di Nardo, ho 19 anni e vivo in Svizzera dove sono nata ma le mie origini sono italiane. Come lavoro principale faccio la fioraia, ma amo cantare''.

I tuoi inizi con la musica come sono stati? ''Ho sempre amato la musica e cantato sin da piccola. A 14 anni, poi, ho iniziato a frequentare una scuola di canto''.

Quali sono gli artisti che influenzano le tue scelte musicali? ''Mi piacciono molti artisti. Al momento direi che quelli che ascolto di più sono Annalisa, Ultimo e Marco Mengoni''.

Parlami del tuo ultimo singolo “Nell’occhio del ciclone”. Come è nato? Di cosa parla il brano? ''Questo progetto è nato perchè dovevo portare un inedito per partecipare ad Area Sanremo. E’ una canzone che si rivolge a tutte le persone che amano. “Nell’occhio del ciclone” parla di un ciclone d‘amore che quando arriva ti travolge; penso che questo ciclone abbia travolto almeno una volta nella vita qualsiasi persona''.

E per le sonorità musicali invece? Chi ha curato l’arrangiamento? ''“Nell’occhio del ciclone” è stato scritto da Diego Ceccon e Davide Sartore, successivamente curata e arrangiata dal maestro Iervolino che ringrazio di cuore''.

Di quale messaggio vuoi essere portatrice con la tua musica? ''Con la mia musica vorrei toccare i cuori della gente e lasciare ad ognuno un’impronta, vorrei che le persone si emozionassero con la mia voce''.

Quali sono i tuoi progetti per il futuro? ''Il mio obiettivo per il futuro è quello di poter vivere di musica e regalare tante emozioni. Mi piacerebbe essere un esempio per alcune persone''.

Info, Social e Contatti
https://www.facebook.com/Elena-Di-Nardo-Page-1177677499072086/
www.eventiemanagement.com
https://www.facebook.com/Eventi-e-Management-843854782332807/