Sono presenti 757 interviste.

22/04/2021
MAURIZIO FERRANDINI
''Non ho dipendenze a parte la liquirizia... che riesco comunque a controllare...''

20/04/2021
SIMONE FORNASARI
''Sono uno che ricerca un momentaneo equilibrio, altalenando tra precipizi e picchi di luce...''

tutte le interviste


interviste

22/12/2020   CORTELLINO
  ''Veniamo impauriti più dalle ombre delle nostre paure che dalle paure stesse...''

Chi è Cortellino? ''Ciao! Cortellino è un cantautore di Trieste, mi piacciono il vento ed il mare e comunicare le esperienze con la musica, mi piace suonare la chitarra e cantare, adoro la natura e mi piace essere in armonia con l’ambiente che mi circonda''.

Quale genere ti rappresenta maggiormente? ''Sinceramente parlando ho sempre avuto difficoltà a rinchiudermi in uno specifico genere, vengo definito pop, sono un amante del rock, del pop, della psichedelia, e di qualsiasi genere di vibrazione positiva portata dalla musica''.

Cosa ti aspetti dal tuo nuovo singolo? ''Come tecnica parto dal presupposto di non aspettarmi nulla di particolare se non di stuzzicare la curiosità dell’ascoltatore così da portarlo ad approfondire la mia produzione. Ora provo a fare una cosa inconsueta e farti una domanda, così per sconvolgere il solito format dell’intervista, mi chiedevo: cosa ti ha comunicato il mio brano?''.

Hai paura del futuro? ''Perché dovrei avere paura? La paura del futuro è un poco quello che ho voluto scongiurare con “Un discorso da coniglio”: le paure vanno affrontate, il più delle volte veniamo impauriti di più dalle ombre delle nostre paure che dalle paure stesse, per questo motivo ci agitiamo e viviamo bloccati nella paura. Agire ed affrontare la vita è l’unica via per non aver paura . Seguitemi sui social per rimanere in contatto con me, sul sito www.cortellino.net troverete tutti i link ai social''.