Sono presenti 750 interviste.

13/04/2021
SOSIA
''Quell’istintività madre delle nostre anime, un modo diverso di reagire rispetto al solito...''

13/04/2021
SHENG
''Ho sempre fatto ogni cosa in funzione della musica, è la mia priorità...''

tutte le interviste


interviste

16/03/2021   LORENZA
  ''Quel microfono è stato solo la conferma di quello che volevo e vorrei fare nella mia vita...''

Credi che ti saresti appassionata lo stesso alla musica se non avessi ricevuto quel microfono tra i primi regali? ''Ciao, che bella domanda! 😁 La musica ha sempre fatto parte della mia vita e quel microfono è stato solo la conferma di quello che volevo e vorrei fare nella mia vita. Sicuramente, se pur piccola, mi ha dato la carica e ha fatto capire anche alla mia famiglia che forse potevo inseguire un sogno...''.

Qual è il musical che ti ha colpita di più? ''Il mio musical preferito è un grande classico: Notre-Dame de Paris. Per la musica meravigliosa di Riccardo Cocciante, per i suoi personaggi e i suoi interpreti, tra cui il grandissimo Giò Di Tonno con il quale ho avuto l'onore di collaborare''.

Che valori aggiunge al tuo personaggio il fatto di studiare al M.A.S.? ''Grazie al percorso che sto facendo al M.A.S. sto perfezionando la mia arte a tutto tondo: dallo strumento, alla recitazione, all'utilizzo dei programmi, alla scrittura e alla cura della mia voce e della mia immagine''.

“Etilene” è un brano che è stato scelto tra tanti come esordio o è proprio il primo frutto della tua arte? ''“Etilene” è il mio vero primo frutto... nasce infatti a sei mani fra me, Lorenzo e Mattia''.