Sono presenti 1091 interviste.

04/12/2022
IL VERTICE
''Abbiamo pensato ad un punto di incontro tra noi e le nostre vite di provincia, Il Vertice appunto...''

04/12/2022
FABIO MARTORANA
''La felicità, la beatitudine e la ricchezza che solo l’amore riesce a dare...''

tutte le interviste


interviste

07/12/2021   DARMA
  ''Avevo bisogno di urlare al mondo la mia voglia di libertà e di bellezza proprio ora...''

Darma è una cantautrice originaria della Romagna: "Basterebbe respirare" è il suo nuovo singolo e video, ricco di suggestione e ispirazione.

Ci presenti il tuo progetto? ''Darma era il nome della pensione di mia nonna, negli anni '50. Il mio nome deriva da lei a cui ero molto legata. Sono diventata Darma solo 6 anni fa perché prima cantavo solo dentro casa. Poi è arrivato il mio primo disco ''Vertigine'', nel 2020, che ha iniziato a farmi conoscere un po’ qui nella mia città, ed ora questa nuova canzone, “Basterebbe respirare”, che è il preludio ad un nuovo disco!''.

Una canzone “non d’amore”: perché hai avuto bisogno di pubblicare “Basterebbe respirare” in questo momento? ''Perché avevo bisogno di urlare al mondo la mia voglia di libertà e di bellezza proprio ora. E’ stata una necessità, più che una cosa pensata''.

Quali sono i tuoi punti di riferimento musicali? ''Ho sempre ascoltato di tutto, amo tantissimo le voci femminili come Macy Gray, Lauryn Hill, e poi Amy Winehouse e tante altre icone del Pop''.

Ci racconti qualcosa dei tuoi collaboratori? ''Cristian Bonato è il produttore del pezzo e mi ha illuminata anche sulla scelta del sound. Poi ci sono dei bravissimi musicisti come Federico Mecozzi che ha suonato il piano e gli archi e Massimo Marches la chitarra''.

Hai altre uscite in vista per il 2022? ''Sì! Stiamo lavorando su nuovi brani, e non escludo anche un bel disco!''.