Sono presenti 1058 interviste.

04/08/2022
MARCH
''In italiano sono ancora più serio e impegnato anche nelle canzoni più orecchiabili...''

02/08/2022
FELIX ROVITTO
''A volte autoimporsi regole e limiti può essere uno stimolo per nuove idee...''

tutte le interviste


interviste

14/12/2021   BEN CAVENDISH
  ''Per chi è alla ricerca di un po’ di sollievo, anche se a volte sembra proprio non esserci...''

C’è una persona a cui vorresti dedicare “Sollievo”? ''Vorrei dedicarlo a tutti coloro che, come me, hanno passato o stanno passando un momento molto difficile e vanno alla ricerca di “un po’ di sollievo”, anche se a volte sembra proprio non esserci''.

A che genere musicali ti ispiravi agli albori del tuo percorso? ''Agli inizi ero molto legato all’indie rock e l’alternative, in particolare quello di gruppi americani e inglesi; ero convinto che per essere soddisfatto dovessi creare brani sulla stessa onda. Successivamente mi sono avvicinato all’hip hop, l’urban e il cantautorato e la mia visione è cambiata di parecchio''.

Quali sono i tuoi hobby oltre alla musica? ''Mi piace molto studiare e conoscere le lingue straniere; inoltre sono un appassionato di film e serie tv di vario genere. Quando non faccio musica, è probabile che stia facendo una di queste cose''.

Dopo l’uscita di “Sollievo” qual è il tuo prossimo obiettivo? ''Continuare a lavorare per rilasciare un nuovo singolo e successivamente un EP. È già quasi tutto pronto, non vedo l’ora di farvelo ascoltare!''.