Sono presenti 1058 interviste.

04/08/2022
MARCH
''In italiano sono ancora più serio e impegnato anche nelle canzoni più orecchiabili...''

02/08/2022
FELIX ROVITTO
''A volte autoimporsi regole e limiti può essere uno stimolo per nuove idee...''

tutte le interviste


interviste

28/01/2022   GUPHO
  ''Sarei cambiato con o senza musica, la musica ha solo cambiato la mia visione delle cose...''

Ciao Gupho, presentaci il tuo nuovo singolo, “La verità negli occhi”. Come è nata l’idea del brano? ''Nel titolo ho voluto omaggiare mia nonna perché nei suoi occhi vedevo verità e saggezza, anche se il brano tratta vari argomenti come viaggiare il più possibile per ritrovare sé stessi, e una storia d'amore impossibile''.

Quanto tempo hai impiegato per realizzarlo? E’ stato un processo lungo? ''Il brano è stato scritto una volta trovato il titolo, è stato come una linea guida, le parole è come se fossero uscite da sole''.

La tua famiglia ha supportato da sempre la tua scelta di fare musica? ''Ogni figlio vorrebbe i propri genitori come primi fan, non l'ho mai capito perché, avendo sempre avuto una situazione economica instabile, non potevano permettersi di crederci come lo facevo io, credo sia tutt'ora così, voglio farcela anche per questo, per farmi dire finalmente sono fiero di te''.

Ci sono degli artisti italiani con cui ti piacerebbe collaborare? ''Mi piacerebbe collaborare con Rhove, secondo me ha davvero un bel flow, come Lazza e Nayt''.

Ti senti cambiato caratterialmente da quando hai iniziato a cantare? ''Sarei cambiato con o senza musica, la musica ha solo cambiato la mia visione delle cose''.