Sono presenti 1271 interviste.

19/04/2024
ETTA
''Esporti come artista ti connette ad una parte interiore molto intima e sensibile, che può essere minata da chiunque...''

18/04/2024
SONIA VETTORATO
''Siamo un Paese estremamente arretrato in fatto di cultura musicale, e c’è poco rispetto per la figura del musicista...''

tutte le interviste


interviste

28/01/2022   GUPHO
  ''Sarei cambiato con o senza musica, la musica ha solo cambiato la mia visione delle cose...''

Ciao Gupho, presentaci il tuo nuovo singolo, “La verità negli occhi”. Come è nata l’idea del brano? ''Nel titolo ho voluto omaggiare mia nonna perché nei suoi occhi vedevo verità e saggezza, anche se il brano tratta vari argomenti come viaggiare il più possibile per ritrovare sé stessi, e una storia d'amore impossibile''.

Quanto tempo hai impiegato per realizzarlo? E’ stato un processo lungo? ''Il brano è stato scritto una volta trovato il titolo, è stato come una linea guida, le parole è come se fossero uscite da sole''.

La tua famiglia ha supportato da sempre la tua scelta di fare musica? ''Ogni figlio vorrebbe i propri genitori come primi fan, non l'ho mai capito perché, avendo sempre avuto una situazione economica instabile, non potevano permettersi di crederci come lo facevo io, credo sia tutt'ora così, voglio farcela anche per questo, per farmi dire finalmente sono fiero di te''.

Ci sono degli artisti italiani con cui ti piacerebbe collaborare? ''Mi piacerebbe collaborare con Rhove, secondo me ha davvero un bel flow, come Lazza e Nayt''.

Ti senti cambiato caratterialmente da quando hai iniziato a cantare? ''Sarei cambiato con o senza musica, la musica ha solo cambiato la mia visione delle cose''.