Sono presenti 1271 interviste.

19/04/2024
ETTA
''Esporti come artista ti connette ad una parte interiore molto intima e sensibile, che può essere minata da chiunque...''

18/04/2024
SONIA VETTORATO
''Siamo un Paese estremamente arretrato in fatto di cultura musicale, e c’è poco rispetto per la figura del musicista...''

tutte le interviste


interviste

20/03/2022   AURORA BATLLE
  ''Tutto è illusione, nulla è mai esistito e niente accade per davvero...''

Come nasce il tuo progetto musicale? ''Il mio progetto nasce a metà del 2020, con appunto l’idea di creare 6 brani da inserire nel mio primo EP… manca poco e tutto l’EP sarà disponibile!''.

Di cosa parla “Chitta Maya”? ''“CHITTA MAYA” parla di una mix di relazioni passate che ho avuto. Sono tutte diverse tra di loro, ma che si ricollegano, grazie alle dinamiche che le accomunano. Infatti questo EP parla un po’ del processo in generale di queste esperienze, e questa è la tappa del “Diniego”, il non voler rendersene conto, e ho scelto come titolo “CHITTA MAYA” perché è un termine che proviene dal buddismo, che significa, che tutto è illusione, nulla è mai esistito e niente accade per davvero''.

Ti vedremo in concerto da qualche parte prossimamente? ''Assolutamente sì, Il 26 marzo canterò per una festa a Lugano, dove porterò varie cover e in più i miei brani!''.

Ci sono degli artisti ai quali ti ispiri per il tuo progetto musicale? ''Mi piacciono molto Esperanza Spalding, Alicia Keys, Sophie Marks e tanti altri cantanti anche poco conosciuti, ma che a me fanno davvero impazzire, come Charise Anderson''.