Sono presenti 15344 news.

18/04/2024
ALLMAN BROTHERS BAND
E' morto il chitarrista e co-fondatore della band Dickey Betts

17/04/2024
PIER GONELLA
Il chitarrista e produttore italiano è ufficialmente entrato nel Guinness dei Primati per aver pubblicato il maggior numero di album

tutte le news


news - rassegna stampa

07/08/2014   U2
  Spunta, e viene subito cancellato, un tweet che annuncia il titolo del nuovo album ('Sirens') e l'uscita per settembre. Sarà vero?

L’attesa è talmente grande che ogni minimo sussulto ha un riverbero impressionante in giro per il mondo. Rispettando le regole della teoria del caos, gli U2 tornano in cima alle news con nuove, e forse importanti, indiscrezioni su quello che sarà l’attesissimo nuovo album per Bono Vox e compagni, l’ideale seguito di "No line on the horizon". Se Internazionale inserisce il prossimo disco della band irlandese tra i 10 più attesi titoli dei prossimi mesi, ci sono importanti aggiornamenti che provengono dal web, dove la Universal avrebbe pubblicato un tweet, immediatamente cancellato (ma recuperato da alcuni tabloid), in cui si annunciava sia il titolo del nuovo disco degli U2, "Sirens", sia il periodo in cui dovrebbe raggiungere il mercato, a settembre. Se dunque nelle scorse settimane era trapelata la notizia di un possibile ritorno sulle scene degli U2 in occasione dell'iTunes Festival di Londra (in programma alla Roundhouse dal 2 al 27 settembre), continua il valzer di date per quanto riguarda l’uscita dell’album. In principio s’era parlato del mese di novembre, con un potenziale sovraffollamento viste le probabili uscite di Adele, One Direction e Take That. Poi è spuntata fuori l’ipotesi di un’uscita a ottobre. Di sicuro, almeno stando a un portavoce della band citato dal Guardian, il nuovo lavoro delle band irlandese uscirà "entro la fine del 2014". Del resto, come aveva dichiarato qualche giorno fa, al Sun, una fonte anonima, "questo album è stato davvero arduo da realizzare per loro. Ci è voluto molto tempo e Bono non l'ha trovato facile. Ma ora sono molto fiduciosi e sono convinti che sia valsa la pena attendere". (105.net)