Sono presenti 15407 news.

13/06/2024
ZUCCHERO FORNACIARI
Reinterpreta insieme a Salmo l'indimenticabile hit ''Overdose d'amore'', in occasione dei 35 anni dalla pubblicazione

12/06/2024
AMEDEO MINGHI
''Dove sei, dove mai'' è il titolo del suo nuovo singolo, tratto dall’album ''Anima Sbiadita'' che vedrà la luce in autunno

tutte le news


news - rassegna stampa

10/10/2014   HOLLY JOHNSON
  Dopo ben 15 anni torna con un disco di inediti il cantante dei Frankie Goes To Hollywood

Finalmente torna Holly Johnson. Dopo un’attesa di 15 anni torna con un disco di inediti il cantante dei Frankie Goes To Hollywood. L’album, dal titolo ''Europa'', è già disponibile nei negozi ed è uscito in 3 differenti edizioni: standard, CD deluxe (ovvero CD standard+2 bonus tracks+ CD con diverse versioni remix di ''Follow Your Heart'' e ''In And Out Of Love''), vinile deluxe (vinile con CD bonus). Tutti i brani di Europa sono stati scritti da Holly, ma in ''Europa'' e ''Glorious'' c’è il contributo rispettivamente di Vangelis e Vini Reilly. Holly ha partecipato attivamente alle session del disco suonando anche diversi strumenti come chitarra, percussioni, organo Hammond ed altri oltre a curare l’art-cover del disco utilizzando un suo dipinto dal titolo “United Kingdom After the Rain”. La tracklist di Europa comprende:

1. ”Follow Your Heart”
2. ”In and Out of Love”
3. ”Heaven’s Eyes”
4. ”So Much It Hurts”
5. ”Dancing With No Fear”
6. ”Europa”
7. ”Glorious”
8. ”Hold On Tight”
9. ”Lonesome Town”
10. ”You’re in My Dreams Tonight”
11. ”The Sun Will Shine Again”

Il disco è stato prodotto dallo stesso Holly insieme a Mark Ralph ed è stato realizzato dall’etichetta personale del cantante, la Pleasurdome. L’album ha avuto un discreto successo nel Regno Unito, visto che è il primo album firmato da Holly ad entrare nella top75 dai tempi del disco di esordio ''Blast'' nel 1989. Holly supporterà il disco con un tour nel Regno Unito ed in Germania. (Spl80)