Sono presenti 15343 news.

17/04/2024
PIER GONELLA
Il chitarrista e produttore italiano è ufficialmente entrato nel Guinness dei Primati per aver pubblicato il maggior numero di album

17/04/2024
MARIO BIONDI
Il singolo ''E tu come stai?'', celebre cover di Claudio Baglioni, anticipa il suo nuovo E.P.

tutte le news


news - rassegna stampa

13/11/2014   MARILLION
  Pubblicano una compilation di canzoni natalizie intitolata 'A collection of recycled gifts' ('una raccolta di regali riciclati').

I Marillion pubblicano una compilation di canzoni natalizie intitolata argutamente "A collection of recycled gifts ("una raccolta di regali riciclati"). I Marillion, come già i Beatles negli anni Sessanta, ogni anno regalano agli iscritti al fan club una canzone augurale; queste canzoni sono ora state raccolte in un solo Cd con l'aggiunta di un inedito, la versione Marillion di "Happy Xmas (War is over)" di John Lennon e Yoko Ono con la Plastic Ono Band. “Come sapete" ha comunicato la band "è nostra tradizione far uscire una buffa cover di una canzone festiva e regalarla ai nostri fan per Natale. Ce ne sono state di qualità altalenante nel corso degli anni, ma ci siamo sempre divertiti a registrarle. Quest'anno abbiamo pensato di riunirle tutte in un solo disco, e farvelo trovare sotto l'albero". L'album è ordinabile direttamente sul tito della band, e per ogni copia venduta verrà donata una sterlina al Teenage Cancer Trust. Ecco la tracklist:

Happy Christmas (War Is Over)
Gabriel’s Message
The Christmas Song
Stop The Cavalry
That’s What Friends Are For
Let It Snow
I Saw Three Ships
Lonely This Christmas
The Erin Marbles
Little Saint Nick
The Carol Of The Bells.