Sono presenti 15344 news.

18/04/2024
ALLMAN BROTHERS BAND
E' morto il chitarrista e co-fondatore della band Dickey Betts

17/04/2024
PIER GONELLA
Il chitarrista e produttore italiano è ufficialmente entrato nel Guinness dei Primati per aver pubblicato il maggior numero di album

tutte le news


news - rassegna stampa

25/08/2015   SOUNDGARDEN
  L'attivissimo Chris Cornell, presto fuori con un album solista, annuncia un nuovo disco della band. E, forse, anche degli Audioslave!

Chris Cornell non soffre di certo di noia. Soprattutto negli ultimi tempi. Il 18 settembre prossimo uscirà il suo album solista ''Higher Truth'' (di cui è già disponibile on line il bellissimo singolo ''Nearly Forgot My Broken Heart''). Ma, non contento, il cantante ha dichiarato a Rolling Stone di essere al lavoro sul nuovo album dei Soundgarden. “Siamo già al lavoro su nuovo materiale per il prossimo album. Ma non è finita: ci sono altre cartucce in canna che però non vi posso anticipare. Ci sono tante altre cose in arrivo, oltre al mio disco solista “Higher Truth” ed al nuovo album dei Soundgarden“. La domanda sorge spontanea: starà forse parlando di un nuovo disco degli Audioslave, fermi ormai da quasi 10 anni (il loro ultimo disco ''Revelations'' risale infatti al 2006)? Probabilmente se ne saprà di più a brevissimo.