Sono presenti 14663 news.

24/06/2022
MASSIMO MORANTE
Decesso improvviso per il noto musicista romano, tra i fondatori dei Goblin e collaboratore di Renato Zero

24/06/2022
EUGENIO FINARDI
Pubblica ''Katia'', antipasto del suo nuovo album ''Euphonia Suite'', in uscita il prossimo settembre

tutte le news


news - rassegna stampa

29/04/2021   WEEZER
  ''I Need Some Of That'' è il nuovo singolo che anticipa l'album ''Van Weezer'', il loro 15° in uscita il 7 maggio

“I Need Some Of That” è Il nuovo brano tratto dall' album “Van Weezer” in uscita il 7 maggio! "I need some of that" arriva dopo i precedenti singoli “Hero”, “Beginning of the end” e “End of the game”, tutti contenuti in “Van Weezer”, il nuovo e attessissimo album in uscita il 7 maggio su etichetta Crush Music/Atlantic Records.

“Van Weezer”, quindicesimo album in studio della band, è prodotto da Suzy Shinn (Panic! At The Disco, Fall Out Boy). L’ispirazione alla base del nuovo album arriva dalle radici musicali metal della band. Cos' ha a che fare il metal con i Weezer? Molto più di quanto è possible immaginare. Rivers è un grande fan dei KISS, Brian adora i Black Sabbath, Pat ama Van Halen e Rush, e Scott è da sempre fan degli Slayer e dei Metallica. L’ultima volta che l’hard rock è entrato nella musica dei Weezer è stato nel 2002 con l’amato album “Maladroit”. “Van Weezer” eleva ai massimi livelli il suono di quell’album, grazie anche alla produzione di Suzy Shinn.

Dal loro debutto nel 1994 i Weezer hanno venduto ad oggi più di 10 milioni di album in US e oltre 35 milioni in tutto il mondo. Nel loro catalogo le megahit “Buddy Holly”, “Undone (The Sweater Song)”, “Say It Ain’t So”, “El Scorcho”, “Hash Pipe”, “Island In The Sun”, “Beverly Hills”, “Pork and Beans” e molte altre.