Sono presenti 14419 news.

22/10/2021
GUNS N'ROSES
Annunciato un nuovo album solista per Slash: ''4'' uscirà l'11 febbraio prossimo

21/10/2021
BASTILLE
Pubblicheranno a febbraio il loro nuovo album ''Give Me The Future''

tutte le news


news - rassegna stampa

07/09/2021   STEREOPHONICS
  A marzo la band gallese pubblicherà il nuovo album ''Oochya''

Nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista musicale britannica “New Musical Express” Kelly Jones, il leader della band gallese degli Stereophonics, ha annunciato l’imminente uscita del nuovo album di inediti. S’intitola “Oochya” e sarà pubblicato il 4 marzo. Il disco, registrato in soli sette giorni e prodotto dallo stesso frontman e chitarrista insieme ai produttori di fiducia del gruppo Jim Lowe e George Drakoulias, è anticipato dal singolo “Hanging From Your Hinges”, già disponibile in Rete.

A proposito del nuovo album in studio Jones ha detto: “Abbiamo sempre cercato di trovare un nuovo pubblico con nuova musica, e ho iniziato a pensare che una compilation celebrativa per i venticinque anni di attività del gruppo (il primo singolo degli Stereophonics, “Looks Like Chaplin”, uscì nel 1996) fosse troppo facile. Quando siamo arrivati ​​nel nostro studio, non sembrava nemmeno che stessimo facendo un nuovo album. Abbiamo registrato insieme solo per una settimana. Un sacco di lavoro per ‘Oochya!’ è stato fatto dal vivo. Chi l’ha sentito dice che suona come un ‘Best Of’, ma di inediti. E’ come un mixtape, con molti stili diversi. Ci sono molti momenti diversi, ma è molto più rock n’ roll di ‘Kind’ (l’album precedente pubblicato nel 2019)”.

“Al centro del nostro gruppo c’è ciò che siamo. Ci sono periodi nella tua vita in cui guardi di più dentro di te, e non puoi fingere di fare canzoni rock and roll. Amo i riff di chitarra, ho un telefono pieno di idee per scriverci dei pezzi. Ma se non le senti davvero, non ha senso scriverci dei testi. Negli ultimi anni non avevo davvero sentito quella vibrazione, ma questa volta è andata davvero bene”. Il nuovo album sarà promosso con un tour che partirà il 18 marzo dall’Arena di Manchester e proseguirà per altre dieci date nel Regno Unito fino al 2 aprile con il concerto alla Resorts World Arena di Birmingham. Ad oggi non sono state comunicate date fuori dalla Gran Bretagna. (RadioBruno.it)