Sono presenti 15451 news.

20/07/2024
JACK WHITE
L'ex White Stripes pubblica a sorpresa un nuovo album solista, intitolato... ''No name''

20/07/2024
BRUCE SPRINGSTEEN
A 74 anni entra ufficialmente tra i miliardari di Forbes, il suo patrimonio è valutato in 1,1 miliardi di dollari

tutte le news


news - rassegna stampa

07/12/2021   MARY J. BLIGE
  Anticipato da due singoli, ''Good Morning Gorgeous'' è il titolo del suo nuovo album, in arrivo dopo 4 anni di silenzio

''Good Morning Gorgeous'' e ''Amazing'' sono i due nuovi singoli di Mary J. Blige, brani che precedono l’uscita di un nuovo album in studio dal titolo “Good Morning Gorgeous”. “Good Morning Gorgeous” è scritto da Mary J. con D’Mile, H.E.R., Lucky Daye e Tiara Thomas. SUA ed è stato prodotto da D’Mile che contribuisce alla chitarra e ai cori.

“Amazing”, il brano con DJ Khaled, è stato scritto da Blige, Denisia Andrews, Brittany Coney, Khaled, Streetrunner, Tarik Azzouz, Willie Cobbs ed Ellas McDaniels. Inoltre, Khaled ha prodotto la canzone con Streetrunner e Azzouz. “Good Morning Gorgeous” sarà il seguito di “Strength of a Woman”, album datato 2017.

“Sono entusiasta che i miei fan ascoltino queste prime due canzoni per dare loro un assaggio di quello che verrà. Sono grato a tutti i miei collaboratori e partner che hanno camminato con me in questo processo e ancora di più grato ai miei fan che spero si divertano con questa nuova musica”.

Mary J. parteciperà anche al Dre Day che si terrà il 13 febbraio 2022 al SoFi Stadium Stadium di Inglewood, in California. Sul palco Dr. Dre, Snoop Dogg, Mary J. Blige, Eminem e Kendrick Lamar che si esibiranno al Super Bowl LVI del 2022.