Sono presenti 15346 news.

23/04/2024
COMA_COSE
Ritornano con ''Malavita'', il nuovo singolo prodotto da Merk & Kremont in uscita il 26 aprile

23/04/2024
IMAGINE DRAGONS
Il loro nuovo, attesissimo sesto album ''Loom'' uscirà il 28 giugno prossimo

tutte le news


news - rassegna stampa

16/12/2021   PINK FLOYD
  Annunciata la nuova edizione video di ''P.U.L.S.E.'', restaurata e rieditata, in uscita il 18 febbraio

I Pink Floyd hanno annunciato l'uscita di ‘P.U.L.S.E. Restored & Re-Edited’ per la prima volta in Blu-ray dal 18 febbraio 2022. Il film concerto P.U.L.S.E (diretto sotto la guida dello stimato regista David Mallet) sarà disponibile come cofanetto 2 Blu-Ray e 2 DVD, con il filmato del concerto rieditato in modo esperto da Aubrey Powell/Hipgnosis dai nastri originali per l’uscita The Later Years nel 2019. Il design della cover, originariamente creata da Storm Thorgerson e Peter Curzon per la pubblicazione del 2006, è stata inoltre aggiornata con la fotografia di Aubrey Powell/Hipgnosis e Rupert Truman/StormStudios. L’artwork del packaging è stato disegnato da Peter Curzon dei StormStudios, sotto la direzione di Aubrey Powell/Hignosis.

La pubblicazione vede inoltre la reintroduzione dell’iconica luce pulsante del CD originale del 1995, questa volta alimentata da 2 batterie AA sostituibili. I cofanetti deluxe includono video musicali, i filmati proiettati durante i concerti, documentari, i filmati delle prove per il tour di Pulse e molto altro, insieme ad un booklet di 60 pagine. P.U.L.S.E. pubblicato come album in origine nel 1995, è stato registrato come estensione Europea del Division Bell tour, i DVD e Blu-Ray includono l’intera performance live di ‘The Dark Side Of The Moon’- l’unica registrazione live filmata di questo album seminale. Il concerto, filmato il 20 ottobre 1994 agli Earls Court a Londra, videro i Pink Floyd suonare alcuni dei classici come anche gli highlights di ‘The Division Bell’. Alcune chicche sono ‘High Hopes’, ‘Keep Talking’, ‘Sorrow’, ‘Wish You Were Here’, ‘Comfortably Numb’ e ‘The Great Gig In The Sky’.

Nick Mason riflette sul CD originale e sulla luce LED pulsante: “essenzialmente, è un dispositivo che pensavamo fosse di intrattenimento. È un’idea di Storm Thorgerson che si collegava a The Dark Side Of The Moon e al battito, è un live album quindi il cofanetto è “vivo”. A parte questo, in termini di seri significati profondi, si potrebbe avere qualche difficoltà nel trovarli”.