Sono presenti 15336 news.

12/04/2024
MAX PEZZALI
Torna il 15 aprile con il singolo inedito ''Discoteche abbandonate''... e con un comic book

12/04/2024
PIERO PELU'
Annuncia l’uscita del suo nuovo album ''Deserti'', disponibile in tutti i negozi dal prossimo 7 giugno

tutte le news


news - rassegna stampa

22/12/2021   BAUSTELLE
  Il leader della band Francesco Bianconi pubblicherà a gennaio un nuovo disco, anticipato da ''Playa'' con Baby K

Francesco Bianconi: ''Playa'' è il nuovo singolo, cover della celebre hit estiva di Baby K uscita nel 2019. Un brano che anticipa il nuovo disco del cantautore in uscita a gennaio per BMG. Una notizia che cha stupito molti visto lo strano connubio tra i due artisti, apparentemente così lontani tra loro. Eppure chi segue Francesco Bianconi sa che che più e più volte cantato questo brano di Baby K pubblicandola anche in un video sul suo profilo Facebook.

Ad annunciare l’uscita di questo singolo, prevista per il 7 gennaio, è stato proprio Francesco Bianconi sui suoi profili social… ''È Natale, arrivano la bontà e le buone notizie, come è giusto che sia. La prima è che il 7 gennaio esce “Playa”, una canzone che ho cantato tanto durante questo tempo di pandemia e che mi ha aperto il cuore e aiutato sul serio a sopravvivere. La seconda notizia è che la canto insieme a Baby K, che della canzone è l’originale autrice e interprete e che, come sentirete, riuscirà a toccarvi l’anima anche in questa versione notturna del pezzo. La terza notizia è che “Playa” è un estratto di un mio disco nuovo che uscirà anche lui a gennaio. Ma di questo parleremo in un’altra occasione. Per adesso mantenete la calma, fate i bravi, e buone feste''.

Quindi l’appuntamento con questo nuovo singolo è previsto per la prima settimana di gennaio mentre nello stesso mese conosceremo i dettagli sul nuovo disco in arrivo prima dell’inizio di Sanremo, a febbraio 2021. (AllMusicItalia)