Sono presenti 15343 news.

17/04/2024
PIER GONELLA
Il chitarrista e produttore italiano è ufficialmente entrato nel Guinness dei Primati per aver pubblicato il maggior numero di album

17/04/2024
MARIO BIONDI
Il singolo ''E tu come stai?'', celebre cover di Claudio Baglioni, anticipa il suo nuovo E.P.

tutte le news


news - rassegna stampa

11/02/2022   WHITNEY HOUSTON
  Dieci anni fa, l’11 febbraio del 2012, in una stanza di un hotel a Beverly Hills, veniva trovata priva di vita

Dieci anni fa, l’11 febbraio del 2012, in una stanza di un hotel a Beverly Hills, veniva trovata priva di vita Whitney Houston. Whitney aveva 48 anni e la causa del decesso fu attribuita all’annegamento nella vasca da bagno in seguito ad abuso di droghe, farmaci e alcool.

Whitney Houston è una icona indiscussa, la regina del R&B, “The Voice” come veniva chiamata. Un talento innato e una voce incredibile, ancora tutt’oggi inarrivabile, che si è sempre contrapposta con una vita difficile, sempre al limite, con i problemi di droga e alcool e storie famigliari ed amorose (il matrimonio burrascoso con Bobby Brown) travagliate e piene di dolore.

Nella sua carriera fatta di musica ma anche di cinema, oltre 200 milioni tra album e singoli venduti, e una infinità di premi e riconoscimenti tra cui 6 Grammy, 2 Emmy, 31 Billboard Music Awards e 22 American Music Awards. La sua ultima apparizione in pubblico risale al 9 febbraio 2012, due giorni prima della sua morte, ad una serata organizzata a margine dei Grammy Awards al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, lo stesso hotel dove alloggiava. (Newsic)