Sono presenti 15343 news.

17/04/2024
PIER GONELLA
Il chitarrista e produttore italiano è ufficialmente entrato nel Guinness dei Primati per aver pubblicato il maggior numero di album

17/04/2024
MARIO BIONDI
Il singolo ''E tu come stai?'', celebre cover di Claudio Baglioni, anticipa il suo nuovo E.P.

tutte le news


news - rassegna stampa

03/03/2022   THE CURE
  Il nuovo album si chiamerà ''Songs Of The Lost World'' ed uscirà il prossimo settembre

La scorsa notte il grande Robert Smith, il leader dei Cure, è tornato ad esibirsi dal vivo e per la prima volta assieme ai CHVRCHES, la giovane band scozzese con cui ha pubblicato il singolo ''How Not To Drown''. Dopo aver suonato il brano sul palco della O2 Academy Brixton, in occasione della premiazione degli NME Awards 2022, il frontman inglese ha eseguito anche ''Just Like Heaven'', brano dei Cure pubblicato nel 1987 all'interno dell'album ''Kiss Me Kiss Me Kiss Me''.

A seguito della premiazione, e delle esibizioni, durante le interviste di rito il rocker inglese ha svelato a sorpresa anche il titolo del nuovo album dei Cure. In una dichiarazione rilasciata a NME Robert Smith ha raccontato le lavorazioni del nuovo album della band: "Ho lavorato a due album dei Cure e uno di loro è terminato. Dell'altro devo registrate le voci per quattro tracce, quattro voci, e posso dirvi che ci saranno 10 canzoni per ogni album. Mixeremo il mese prossimo, dal 1 aprile. Quindi mi sono rimaste ancora tre settimane". “Conosco il titolo" ha aggiunto Robert Smith, "si chiamerà ''Songs Of The Lost World''. Ha una copertina, ha una data di uscita, è quasi finito! I tempi sono lunghi a causa del vinile, ma potrebbe arrivare a settembre. Preferirei che uscisse. Non sopporto le attese". (Virgin Radio)