Sono presenti 15343 news.

17/04/2024
PIER GONELLA
Il chitarrista e produttore italiano è ufficialmente entrato nel Guinness dei Primati per aver pubblicato il maggior numero di album

17/04/2024
MARIO BIONDI
Il singolo ''E tu come stai?'', celebre cover di Claudio Baglioni, anticipa il suo nuovo E.P.

tutte le news


news - rassegna stampa

31/05/2022   ELVIS COSTELLO
  Torna con un progetto che coinvolge l'amico di lunga data Allan Mayes per il 50° anniversario dei Rusty

Elvis Costello torna con un progetto speciale: “RUSTY – THE RESURRECTION OF RUST”, che coinvolge l’amico di lunga data Allan Mayes per celebrare il 50° Anniversario dei RUSTY. Per questa occasione Elvis e Allan sono rientrati in studio, hanno inciso sei canzoni di quel repertorio e pubblicano un EP LTD EDITION.

Costello e Mayes recuperano due canzoni scritte da Nick Lowe per i Brinsley Schwarz di “Nervous On The Road” (1972), una rarità di Jim Ford “I’m Ahead If I Can Quit While I’m Behind”, un medley di due brani di Neil Young “Everybody Knows This Is Nowhere” e “Dance Dance Dance”, oltre a due canzoni inedite di Declan McManus (AKA Costello), “Warm House” e “Maureen And Sam”.

Così parlò Elvis: ''Abbiamo inciso il disco che avremmo volute registrare quando avevamo 18 anni, se qualcuno ce lo avesse lasciato fare…''. Il disco uscirà il 10 Giugno 2022 e in VINILE dal 22 Luglio 2022.

TRACKLIST
SURRENDER TO THE RHYTHM (Nick Lowe)
I’M AHEAD IF I CAN QUIT WHILE I’M BEHIND (Jim Ford)
WARM HOUSE (Declan McManus AKA Elvis Costello)
ON’T LOSE YOUR GRIP ON LOVE (Nick Lowe)
MAUREEN AND SAM (Declan McManus AKA Elvis Costello)
EVERYBODY KNOWS THIS IS NOWHERE/DANCE DANCE DANCE (Neil Young)