Sono presenti 15343 news.

17/04/2024
PIER GONELLA
Il chitarrista e produttore italiano è ufficialmente entrato nel Guinness dei Primati per aver pubblicato il maggior numero di album

17/04/2024
MARIO BIONDI
Il singolo ''E tu come stai?'', celebre cover di Claudio Baglioni, anticipa il suo nuovo E.P.

tutte le news


news - rassegna stampa

10/06/2022   THE RASMUS
  La band di ''In the shadows'' ritornerà a settembre con il nuovo album ''Rise''

Freschi della loro performance mozzafiato in rappresentanza della Finlandia al gran finale dell’Eurovision Song Contest, i THE RASMUS ritornano con il nuovo singolo “Rise“, title track del nuovo album in uscita a settembre. Co-scritta e prodotta da Desmond Child, “Rise” è una traccia rock energica con svolazzi orchestrali e una delle canzoni più aggressive della band da molto tempo.

Il cantante Lauri Ylönen spiega: “‘Rise‘ parla della lotta per combattere una battaglia contro la depressione. Il COVID è stata l’ultima goccia per molte persone che hanno problemi di salute mentale, me compreso. Nel video musicale, i ballerini che suonano ‘le radici’ rappresentano la forza del male e stanno cercando di tirarci giù sottoterra. Tuttavia, la canzone ha un messaggio positivo, che è di non arrendersi, non importa quanto la vita ti tratti duramente”.

Il nuovo album dei THE RASMUS, anch’esso intitolato “Rise“, uscirà il 23 settembre tramite Playground Music. Prodotto da Child e Joshua, l’album conterrà brani con l’ex chitarrista Pauli Rantasalmi, oltre a registrazioni con la nuova chitarrista Emilia “Emppu” Suhonen. Mentre l’elenco completo delle tracce deve ancora essere rivelato, l’artwork, creato da Henrik Walse e con le foto di Venla Shalin, è già visibile online.