Sono presenti 15407 news.

13/06/2024
ZUCCHERO FORNACIARI
Reinterpreta insieme a Salmo l'indimenticabile hit ''Overdose d'amore'', in occasione dei 35 anni dalla pubblicazione

12/06/2024
AMEDEO MINGHI
''Dove sei, dove mai'' è il titolo del suo nuovo singolo, tratto dall’album ''Anima Sbiadita'' che vedrà la luce in autunno

tutte le news


news - rassegna stampa

16/06/2022   BEYONCE'
  Il 29 luglio uscirà ''Renaissance'', prima parte del suo nuovo album

Beyoncé rilascerà molto presto (il 29 luglio, n.d.r.) ''Renaissance'', il suo nuovo album in studio. La notizia è arrivata la scorsa notte, quando sui social l’artista ha aggiornato le proprie bio aggiungendovi titolo ufficiale e data di uscita. Poco dopo, la cantante ha reso disponibile sul sito il preordine di una box set contenente il cd, una maglietta ed altro merchandise che farà molto felice la fan base. Potete acquistare la vostra copia cliccando la pagina https://www.beyonce.com/. Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, Beyoncé aveva aggiornato www.beyonce.com caricando immagini legate a ''B7'' e a ''B8''. Chiunque si aspettava una release a sorpresa – à la ''Lemonade'' – nel giro di qualche ora, ma così non è stato.

Le foto sono state rimosse pochi giorni dopo e alcuni hanno pensato ad un attacco informatico operato a danno della cantante. Tuttavia, i dettagli svelati oggi hanno subito smentito queste voci. Anzitutto, non era casuale il riferimento a ''B7'' e ''B8'' dato che ''Renaissance'' sarà solamente la prima parte della nuova era discografica di Beyoncé. La dicitura ''act i'' compare, infatti, accanto al nome e alla data, ossia il prossimo 29 luglio. Il progetto può essere presalvato su Spotify ed Apple Music e l’anteprima mostrata dal secondo servizio di streaming ha svelato la lunghezza del disco: ben sedici tracce, che si andranno sicuramente a sommare a quelle dell’''act ii''.

Già nell’agosto del 2021, Beyoncé aveva anticipato il titolo del progetto nel corso di una intervista: “Con l’isolamento e le ingiustizie dell’anno passato, penso che siamo tutti pronti per fuggire, viaggiare, amare e ridere nuovamente. Avverto l’arrivo di una rinascita e voglio essere parte attiva nella promozione di questa fuga in ogni maniera possibile”. L’artista è poi tornata ad essere attiva su Instagram, dove ha caricato il photoshoot di un servizio realizzato insieme a British Vogue. Edward Enninful, caporedattore, ha avuto modo di ascoltare ''Renaissance'' in anteprima e, nell’articolo, lo ha descritto così: “Vocal che si librano e basi impetuose e, in un secondo, ritorno alle discoteche della mia giovinezza. Voglio alzarmi e muovermi. Trattasi di musica che amo nel profondo. Musica che ti eleva, che volge la tua mente a culture e sottoculture, alle nostre persone del passato e del presente, musica che unirà tanti sulla pista da ballo, musica che tocca l’anima”. Non sappiamo ancora se l’album sarà accompagnato da un film o una serie di video e non è da escludere il lancio di un singolo a breve dato l’approccio promozionale tradizionale adottato questa volta. (Rapologia.it)