Sono presenti 15343 news.

17/04/2024
PIER GONELLA
Il chitarrista e produttore italiano è ufficialmente entrato nel Guinness dei Primati per aver pubblicato il maggior numero di album

17/04/2024
MARIO BIONDI
Il singolo ''E tu come stai?'', celebre cover di Claudio Baglioni, anticipa il suo nuovo E.P.

tutte le news


news - rassegna stampa

08/07/2022   MOGWAI
  Pubblicano la colonna sonora dell’attesa nuova serie televisiva ''Black Bird''

Oggi i Mogwai pubblicano la colonna sonora dell’attesa nuova serie ''Black Bird''. La colonna sonora è disponibile per l’acquisto e lo streaming e i primi due episodi della serie sono ora su Apple TV+. Parlando della colonna sonora Stuart Braithwaite dei Mogwai dice: ''Lavorare a “Black Bird” è stato un vero onore e una sfida. La storia è incredibilmente intensa e meravigliosamente interpretata. Siamo contenti che adesso tutti possano vederla''.

L’uscita della colonna sonora segue il nuovo singolo “Boltfor”, l’ultimo album “As The Love Continues” entrato al n.1 in classifica in UK, e il loro più grande concerto in UK all’Alexandra Palace di Londra. Quest’estate i Mogwai suoneranno da headliner ai festival Bluedot e Connect. L’autobiografia di Stuart Braithwaite, “Spaceships Over Glasgow: Mogwai and Misspent Youth“, uscirà il 29 settembre ed è disponibile per il pre-ordine.

''Black Bird'' è una nuova miniseries scritta e prodotta da Dennis Lehane (“Shutter Island“, “Gone Baby Gone“) con Taron Egerton (“Rocketman“, “Kingsman: The Secret Service“). È un thriller psicologico che si adatta perfettamente al lavoro dei Mogwai. La serie è un adattamento del memoir “In With The Devil: A Fallen Hero, A Serial Killer, and A Dangerous Bargain for Redemption” di James Keene e Hillel Levin.

Tracklist:
Titles
Jessica
No Going Back
Court
Buddies
Coconut
He Fed On Me
Fields Are Everywhere
Like A Brother
I Like Vans
What If
Searching
Father Son Time
Riot
Clean Up Crew
Waiting For Dad
Better Times
She Was Nice At First
The Bike
Release
Bad Things
Up All Night
Not You Too