Sono presenti 15344 news.

18/04/2024
ALLMAN BROTHERS BAND
E' morto il chitarrista e co-fondatore della band Dickey Betts

17/04/2024
PIER GONELLA
Il chitarrista e produttore italiano è ufficialmente entrato nel Guinness dei Primati per aver pubblicato il maggior numero di album

tutte le news


news - rassegna stampa

21/09/2022   SYSTEM OF A DOWN
  Serj Tankian annuncia il nuovo EP solista ''Perplex Cities'', in uscita il prossimo 21 ottobre

Il frontman dei System Of A Down Serj Tankian ha annunciato l'uscita del suo nuovo EP solista. Si chiamerà "Perplex Cities" e sarà pubblicato il prossimo 21 ottobre. "L'intera raccolta di canzoni all'interno di 'Perplex Cities' contengono un sound completamente diverso da quello che ho fatto finora" ha descritto il frontman della band di ''Toxicity''. "È più elettronico, leggero e più profondo in termini di scrittura musicale. ''Perplex Cities'' emana un'aura unica a differenza delle mie produzioni precedenti".

Prima della data di uscita ufficiale dell'EP, i brani saranno presentati attraverso un'esperienza di realtà aumentata realizzata con una serie di video con protagonista Tankian mentre descrive i brani. "Cerco sempre di creare modi nuovi e interessanti per entrare in contatto con le persone attraverso la mia musica. Abbiamo realizzato dei video fantastici per l'ultimo EP ''Elasticity'', quindi volevo provare qualcosa di diverso per ''Perplex Cities''. Adoro l'idea di apparire nella stanza con qualcuno che ascolta la mia musica. È intimo, divertente e diverso".

La tracklist ufficiale di "Perplex Cities":
Pop Imperialism
The Race
I Spoke Up
Rumi Loves His Cars
Forgive Me Father
(Virgin Radio)