Sono presenti 15346 news.

23/04/2024
COMA_COSE
Ritornano con ''Malavita'', il nuovo singolo prodotto da Merk & Kremont in uscita il 26 aprile

23/04/2024
IMAGINE DRAGONS
Il loro nuovo, attesissimo sesto album ''Loom'' uscirà il 28 giugno prossimo

tutte le news


news - rassegna stampa

24/11/2022   VASCO ROSSI
  Arriva nei negozi ''Vasco live Roma Circo Massimo'', cofanetto 2CD o 4LP

“VASCO LIVE ROMA CIRCO MASSIMO” è il titolo del disco live che esce lo stesso giorno della messa in vendita generale dei biglietti del nuovo attesissimo tour “VASCO LIVE 2023”, disponibili dalle ore 11.00. (Clicca per acquistare i biglietti: https://ticketmasteritalia.46uy.net/154a7z).  Le versioni 2CD e 4LP racchiudono le canzoni registrate durante le date di Roma davanti a 140.000 fan che per due notti hanno scatenato l’inferno. Un evento unico e straordinario che in digitale sarà disponibile anche in Audio Spaziale Dolby Atmos, per rivivere il concerto con un’esperienza immersiva molto coinvolgente. Il BOX 4 LP è una vera chicca da collezionisti in quanto ogni confezione è numerata singolarmente e la tiratura è limitata a 3000pz.

L’edizione completa e definitiva è invece disponibile in un cofanetto shellbox con il doppio CD, un doppio DVD e il Bluray con il film-concerto girato nella straordinaria cornice del Circo Massimo con la regia di Pepsy Romanoff. Dopo il grande successo al cinema, è ora possibile rivivere le emozioni anche a casa propria: per la gioia di chi c’era e di chi non c’era. Questo box, che include anche un booklet di 20 pagine con le foto dell’evento, è disponibile in esclusiva sul Blasco Merchandising Store (https://ilblascomerchandisingstore.com/) fino al 2 dicembre quando sarà rilasciato anche per tutti gli altri negozi fisici.

TRACKLIST: Intro Vasco Live 2022 – Xi Comandamento – L’uomo Più Semplice – Ti Prendo E Ti Porto Via – Se Ti Potessi Dire – Senza Parole – Amore Aiuto – Muoviti – La Pioggia Alla Domenica – Un Senso – L’amore L’amore – Tu Ce L’hai Con Me – C’è Chi Dice No – Gli Spari Sopra – …Stupendo – Siamo Soli – Una Canzone D’amore Buttata Via – Ti Taglio La Gola – Rewind – Delusa (Dvd/Bluray Bonus Track) – Eh…Già – Siamo Qui – Sballi Ravvicinati Del 3° Tipo – Toffee – Sally – Vita Spericolata – Canzone – Albachiara