Sono presenti 15423 news.

21/06/2024
COLDPLAY
Annunciano il nuovo album ''Moon music'', in uscita il 4 ottobre, e che sarà realizzato con... bottiglie di plastica riciclata

21/06/2024
SUD SOUND SYSTEM
La band salentina pioniera del raggamuffin annuncia il nuovo album ''Intelligenza naturale''

tutte le news


news - rassegna stampa

19/04/2023   STAIND
  La post-grunge band statunitense ritorna dopo 12 anni di silenzio con l'album ''Confessions of the Fallen''

Un ritorno atteso, quello degli Staind, che a distanza di dodici anni dall’ultimo studio album, pubblicheranno il nuovo disco dal titolo “Confessions of the Fallen”. Il lavoro uscirà per Alchemy Recordings/BMG. L’uscita del full-lenght è anticipata dal singolo “Lowest in me”, un brano in perfetto stile Staind, con la voce di Aaron Lewis melodica e nostalgica, profonda e intima. In aggiunta, rispetto al passato, ci sono degli inserti elettronici che verranno immediatamente notati dai fan di vecchia data, che attribuiranno al pattern un ulteriore tocco di personalità.

“Volevano rendere il suono più moderno e in linea con i tempi. Il sound della band è riconoscibile ma, allo stesso tempo, abbiamo prestato attenzione a nuove sonorità”, ha spiegato il frontman Aaron Lewis. L’album vedrà la presenza di dieci tracce ed è prodotto da Erik Ron (Godsmack, Panic! at the Disco, Black Veil Brides). La pubblicazione è prevista per l’autunno di quest’anno, successivamente al tour estivo degli Staind con i Godsmack. (Thewalkoffame.it)