Sono presenti 15853 news.
27/07/2025
25/07/2025 ONE REPUBLIC
Ritornano con il singolo ''Beautiful Colors'', terzo brano pubblicato per l'anime giapponese ''Kaiju No.8''
Oggi, venerdì 25 luglio, esce in digitale “BEAUTIFUL COLORS (FROM KAIJU NO.8)” (https://OneRepublic.lnk.to/BeautifulColorsPR), il nuovo brano della band pop-rock candidata ai GRAMMY® ONEREPUBLIC.
“Beautiful Colors (from Kaiju No.8)” è il terzo brano pubblicato per l’anime giapponese Kaiju No.8 dopo i precedenti “Invincible (from Kaiju No.8)” e “Nobody (from Kaiju No.8)” che complessivamente hanno accumulato oltre 500 milioni di stream. La nuova traccia sarà utilizzata come sigla di chiusura della seconda stagione della serie.
Candidati ai GRAMMY®, i OneRepublic sono formati dal cantante e autore Ryan Tedder (voce principale), dai chitarristi Zach Filkins e Drew Brown, dal tastierista Brian Willett, dal bassista e violoncellista Brent Kutzle e dal batterista Eddie Fisher.
Dal loro debutto, i OneRepublic hanno totalizzato oltre 5 miliardi di stream solo su Spotify. La band ha pubblicato il suo album d’esordio, “Dreaming Out Loud”, nel 2007, contenente il singolo da 20 milioni di copie “Apologize”, che ha infranto record di vendite digitali e di passaggi radiofonici in tutto il mondo, ottenendo anche una nomination ai GRAMMY®. Il secondo album del Gruppo intitolato “Waking Up”, pubblicato nel 2009, include i successi “All the Right Moves”, “Secrets” e “Good Life”.
Nel 2013 è uscito l’album certificato platino “Native”, che contiene il singolo #1 “Counting Stars”, con oltre 41 milioni di copie. Nel 2016 è la volta del loro quarto album “Oh My My” e nel 2021 del quinto, “Human”. Nel 2022, i OneRepublic hanno raggiunto un nuovo traguardo con il successo mondiale “I Ain’t Worried”, incluso nel film campione d’incassi “Top Gun: Maverick”, con oltre 3 miliardi di stream. Nell’aprile 2024, la band ha pubblicato l’hit mondiale con David Guetta “I Don’t Wanna Wait”, che ha superato i 130 milioni di stream dalla sua uscita. Hanno inoltre rilasciato il brano “Nobody (from Kaiju No.8)”, utilizzato come sigla di chiusura dell’adattamento anime del celebre manga Kaiju No.8, seguito da un secondo brano della serie, “Invincible (from Kaiju No.8)”.
Dopo questi singoli, i OneRepublic hanno pubblicato il loro sesto album “Artificial Paradise” con successi come “Hurt” e “Sink or Swim”, e successivamente la versione deluxe dell’album, che include collaborazioni con Jelly Roll e versioni acustiche dei loro brani più famosi. Recentemente, la band ha pubblicato anche i brani “Chasing Paradise” con Kygo, “Tell Me” con Ikky e Karan Aujla, e ha collaborato con The Supermen Lovers per una nuova versione del loro iconico brano “Starlight” in occasione del 25° anniversario, intitolata “Starlight (The Fame)”. Il tour della band inizierà nel Regno Unito e in Europa a settembre e proseguirà fino a novembre, per poi spostarsi in Australia a febbraio 2026.