Sono presenti 15873 news.
02/09/2025
27/08/2025 BON JOVI
Rivisitano il loro album ''Forever'' con una schiera di grandi ospiti, compreso Bruce Springsteen
I Bon Jovi rivisitano il loro album del 2024, ''Forever'', con l'aiuto di una lista impressionante di guest star, tra cui Bruce Springsteen, Joe Elliott dei Def Leppard e Jelly Roll.
La band sarà affiancata da 13 musicisti diversi nelle versioni aggiornate di tutti i 12 brani del disco originale, in "Forever (Legendary Edition)'', in uscita il 24 ottobre. Un nuovo brano intitolato "Red, White & Jersey" darà il via al nuovo album.
Sia "Red, White & Jersey" che una nuova versione del brano "Hollow Man" con Springsteen saranno pubblicati venerdì.
"Questo album è più di una semplice raccolta di collaborazioni, è un album nato da una necessità", ha spiegato Jon Bon Jovi in una dichiarazione. "La riabilitazione delle mie corde vocali è stata un percorso ben documentato che si è svolto durante l'uscita di ''Forever'' nel 2024. Cantavo bene in studio per la registrazione, ma le esigenze vocali e i rigori del tour erano ancora leggermente fuori dalla mia portata. Non potendo andare in tour in quel momento, ho continuato a lavorare in studio e ho chiamato alcuni amici, grandi cantanti, artisti, musicisti e anche semplicemente persone fantastiche".
Come ha fatto notare Bon Jovi, la band non è stata in grado di organizzare un tour completo dal 2022 a causa dei suoi persistenti problemi alle corde vocali, raccontati nel documentario "Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story".
Nella sua dichiarazione in cui annunciava il nuovo album, il cantante ha citato i Beatles parlando della lezione che ha imparato dalle sue recenti sfide.
"Il risultato è un album con un nuovo punto di vista e un nuovo spirito: un album collaborativo che dimostra che tutti noi ce la possiamo fare in questo mondo con un piccolo aiuto dai nostri amici", ha detto. "Provo un'enorme gioia e gratitudine nel pubblicare questo album e credo che si rifletta nella musica. Posso dire con certezza che c'è sempre qualcosa di più grande di ME, e questo siamo NOI". (Ultimate Classic Rock)