Sono presenti 16019 news.
12/12/2025
22/03/2010 SKA-P
La band spagnola annuncia due nuovi live, a Genova e Cattolica
Gli Ska-P hanno annunciato un vero e proprio tour in Italia nel 2010!
Dopo la notizia della loro partecipazione al Roma Rock Festival 2010 il prossimo 13 luglio e il 14 luglio allo Sherwood Festival di Padova, la band spagnola ha deciso di concedere altri due live per la gioia di tutti i loro fan italiani:
19 Giugno - Break Out Festival - Villa Serra (Genova)
8 Agosto - Arena della Regina - Cattolica (Rimini)
Per lo show di Genova, gli Ska-P avranno il supporto di due super-band italiane: Punkreas e Fratelli di Soledad. La data di Cattolica, invece, sarą uno tra gli eventi rock pił importanti della riviera romagnola dell'estate 2010.
Per il concerto di Roma, la band sarą ancitipata sul palco dai napoletani 99 Posse e da uno 'special guest' ancora da annunciare.
Una volta concluso il tour che li vedrą girare tutto il mondo, il gruppo spagnolo tornerą in studio per lavorare al prossimo disco, seguito di "Lacrimas Y Gozos" del 2008.
Per info:
www.hubmusicfactory.com. (Mtv)