Sono presenti 15123 news.
03/10/2023
04/11/2010 MARILYN MANSON
In arrivo il nuovo album, seguito di 'The High End of Low'
Nuovo album in arrivo per Marilyn Manson.
A dirlo è Twiggy Ramirez, bassista del Reverendo del Rock, che ha assicurato che il seguito di "The High End of Low" del 2009 è quasi pronto.
La nuova produzione di Manson dovrebbe vedere la luce nel 2011 e, stando a quanto detto da Ramirez, "è un set fantastico, il migliore finora realizzato. Si dice sempre così, ma questa volta lo è veramente, è un album grande".
Intanto, il chitarrista continua a lavorare insieme a Manson per ultimare il nuovo lavoro, ma non esclude la possibilità di salire sul palco insieme alla sua vecchia band, gli A Perfect Circle, per suonare qualche brano. Ricordiamo che dopo ben cinque anni di pausa, Maynard James Keenan e soci torneranno a suonare insieme questo autunno per una serie di concerti in alcune città degli States.
(Mtv)