Sono presenti 15343 news.

17/04/2024
PIER GONELLA
Il chitarrista e produttore italiano è ufficialmente entrato nel Guinness dei Primati per aver pubblicato il maggior numero di album

17/04/2024
MARIO BIONDI
Il singolo ''E tu come stai?'', celebre cover di Claudio Baglioni, anticipa il suo nuovo E.P.

tutte le news


news - rassegna stampa

12/03/2015   MUSE
  Ufficiale: il loro nuovo album 'Drones' uscirà il 9 giugno prossimo

Il 9 giugno uscirà il nuovo album “Drones”. Coprodotto dai Muse e da Robert John “Mutt” Lange, l’album contiene 12 brani. Ecco la tracklist:
1. Dead Inside
2. [Drill Sergeant]
3. Psycho
4. Mercy
5. Reapers
6. The Handler
7. [JFK]
8. Defector
9. Revolt
10. Aftermath
11. The Globalist
12. Drones

Matt Bellamy ha oggi dichiarato: "Per me, un 'drone' è uno piscopatico metaforico che permette comportamenti psicopatici senza possibilità di appello. Il mondo è dominato da droni che utilizzano droni per trasformarci tutti in droni. Questo album analizza il viaggio di un essere umano, dalla sua perdita di speranza e dal senso di abbandono, all’indottrinamento dal sistema affinché si diventi droni umani, fino alla defezione terminale da parte degli oppressori". “Dead Inside”, Il primo singolo estratto dall’album, verrà lanciato durante la settimana del 23 marzo. La band renderà pubblico “Psycho”, uno dei brani dell’album, attraverso il loro canale YouTube alle ore 19:00 del 12 Marzo. Il brano sarà immediatamente disponibile in tutto il mondo con il pre-order dell’album ''Drones'', a partire dalle ore 20:30 dello stesso giorno. La band ha anche annunciato che dal 15 marzo partirà un tour inglese di 6 sole date in piccole sale, a cominciare dalla Ulster Hall di Belfast .Il Psycho UK Tour passerà anche da Glasgow, Newport, Exeter, Manchester e Brighton. Come già annunciato, i Muse saranno gli headliner del Download Festival il 13 giugno e saranno in Italia per un unico imperdibile concerto a Roma all’Ippodromo delle Capannelle per il festival Rock in Roma il 18 luglio. I Muse hanno venduto oltre 17 milioni di album in tutto il mondo. Il loro ultimo album “The 2nd Law” è stato pubblicato nell’ottobre del 2012 ed è arrivato in vetta alle classifiche di 21 paesi tra cui l’Italia. L’album è stato anche il loro più alto debutto nelle classifiche americane, entrando alla posizione n° 2.