Sono presenti 15343 news.

17/04/2024
PIER GONELLA
Il chitarrista e produttore italiano è ufficialmente entrato nel Guinness dei Primati per aver pubblicato il maggior numero di album

17/04/2024
MARIO BIONDI
Il singolo ''E tu come stai?'', celebre cover di Claudio Baglioni, anticipa il suo nuovo E.P.

tutte le news


news - rassegna stampa

22/06/2018   JUSTICE
  ''D.a.n.c.e. x Fire x Safe And Sound'' è il primo estratto dal nuovo album ''Woman Worldwide'', in uscita il 24 agosto

I Justice pubblicano “D.A.N.C.E. x Fire x Safe And Sound”, brano estratto dal nuovo “Woman Worldwide”. Si tratta, possiamo dire, di una riedizione di “Woman” pubblicato nel 2016 che conterrà i maggiori successi della loro carriera decennale. Il disco sarà disponibile a partire da venerdì 24 agosto su Ed Banger Records / Because Music su tutti gli store digitali insieme alla versione fisica con doppio CD in un involucro dorato o triplo vinile e doppio CD. Il nuovo album è il risultato dell’adattamento dei brani storici del duo, sempre nati in uno studio di registrazione, alla dimensione del live. Dopo aver trascorso un anno in tour, avendo provato e riprovato e registrato i pezzi on the road, Xavier e Gaspard sono ritornati nel loro studio di Parigi per donargli la precisione e la lucidità che spesso nella registrazione del live vengono a mancare. Creare un album con solo brani rivisitati partendo dalle performance live è perfettamente in linea con l’immagine dei Justice che abbiamo sempre avuto, in quanto hanno pubblicato due album in studio ed entrambi sono stati seguiti da un live album. Ma la vera novità è che, stavolta, “Woman Worldwide” ha davvero la qualità di un album registrato in studio, a differenza di “A Cross The Universe” e “Access All Arenas”, dove la qualità del suono era decisamente inferiore. Inoltre, quest’ultima fatica celebra il primo, elettrizzante, decennale del duo.

''Woman Worldwide'' tracklisting:
1.) ‘Safe and Sound’
2.) ‘D.A.N.C.E.’
3.) ‘Canon’ x ‘Love S.O.S.’
4.) ‘Genesis’ x ‘Phantom’
5.) ‘Pleasure’ x ‘Newjack’ x ‘Helix’ x ‘Civilization’
6.) ‘Heavy Metal’ x ‘DVNO’
7.) ‘Stress’
8.) ‘Love S.O.S.’
9.) ‘Alakazam!’ x ‘Fire’
10.) ‘Waters of Nazareth’ x ‘We Are your Friends’ x ‘Phantom 2’ x ‘Alakazam!’
11.) ‘Chorus’
12.) ‘Audio, Video, Disco’
13.) ‘Stop’
14.) ‘Randy’
Bonus track:
15.) ‘D.A.N.C.E.’ x ‘Fire’ x ‘Safe and Sound’

Dopo le apparizioni ad All Points East e Parklife, i Justice continueranno per tutta l’estate a calcare i palchi dei festival di tutto il mondo, inclusi quello di Benicassim, di Austin City Limits e di Milano Summer Festival.