Sono presenti 15343 news.

17/04/2024
PIER GONELLA
Il chitarrista e produttore italiano è ufficialmente entrato nel Guinness dei Primati per aver pubblicato il maggior numero di album

17/04/2024
MARIO BIONDI
Il singolo ''E tu come stai?'', celebre cover di Claudio Baglioni, anticipa il suo nuovo E.P.

tutte le news


news - rassegna stampa

19/02/2020   SPARKS
  Il loro nuovo album ''A Steady Drip, Drip, Drip'' uscirà il 15 maggio prossimo

Gli Sparks, Ron e Russell Mael, pubblicano il brano “Self-Effacing”, estratto dal nuovo album ''A Steady Drip, Drip, Drip'' in uscita il 15 maggio. ''…The Mael Brothers are proving that five decades into their careers the best may still be ahead of them” (Huck). La tracklist di ''A Steady Drip, Drip, Drip'', registrato a Los Angeles, include anche il brano “Please Don’t Fuck Up My World”, pubblicato a dicembre.

01 All That
02 I’m Toast
03 Lawnmower
04 Sainthood Is Not In Your Future
05 Pacific Standard Time
06 Stravinsky’s Only Hit
07 Left Out In The Cold
08 Self-Effacing
09 One For The Ages
10 Onomato Pia
11 iPhone
12 The Existential Threat
13 Nothing Travel Faster Than The Speed Of Light
14 Please Don’t Fuck Up My World

''A Steady Drip, Drip, Drip'' sarà disponibile in diversi formati: CD, vinile illustrato e cassetta. Ad ottobre, gli Sparks partiranno insieme alla loro band per un breve tour che precederà la lunga serie di date che li porterà in giro per il mondo nel 2021. Verranno pubblicati anche il film musical ''Annette'' scritto dagli Sparks e diretto da Leos Carax (Holy Motors) e che li avrà come protagonisti insieme ad Adam Driver e Marion Cotillard, e pure il documentario sugli Sparks diretto da Edgar Wright (''Baby Driver'', ''Spaced'').