Sono presenti 15343 news.

17/04/2024
PIER GONELLA
Il chitarrista e produttore italiano è ufficialmente entrato nel Guinness dei Primati per aver pubblicato il maggior numero di album

17/04/2024
MARIO BIONDI
Il singolo ''E tu come stai?'', celebre cover di Claudio Baglioni, anticipa il suo nuovo E.P.

tutte le news


news - rassegna stampa

12/06/2020   BLUES PILLS
  Il loro nuovo album ''Holy Moly!'' uscirà il 21 agosto in svariati formati (CD, 2CD, vinile e LP-Boxset)

I BLUES PILLS sono felici di annunciare che il nuovo album "Holy Moly!" uscirà il 21 agosto in tutto il mondo. Il disco sarà disponibile in CD, 2CD, numerosi varianti di vinile e LP-Boxset. I preordini di "Holy Moly!" sono attivi: https://nblast.de/BluesPills-HolyMoly. Il disco può essere già salvato in digitale: http://nblast.de/BluesPillsHolyPreSave. La tracklist è la seguente:

01 Proud Woman
02 Low Road
03 Dreaming My Life Away
04 California
05 Rhythm In The Blood
06 Dust
07 Kiss My Past Goodbye
08 Wish I'd Known
09 Bye Bye Birdy
10 Song From A Mourning Dove
11 Longest Lasting Friend

Il 1° giugno la band ha pubblicato il #DaheimDabei-concert tramite Rolling Stone/Metal Hammer/Musikexpress in collaborazione con Telekom/Magenta 360; il concerto può essere visto fino al 1° settembre: https://www.magenta-musik-360.de/daheim-dabei-konzerte-blues-pills. Se siete rimasti colpiti dalla pesantezza del loro primo album omonimo e vi siete sballati con l’anima psichedelica di “Lady In Gold” (n.1 in Germania) non rimarrete immuni dagli effetti di questa terza dose di pillole. “Holy Moly!” è stato scritto, prodotto e registrato nello studio analogico dei BLUES PILLS, costruito nella bellissima campagna di Närke, Svezia. Nella vecchia fabbrica dove si trova lo studio, Zack, Elin e André hanno trascorso quasi un anno per comporre e registrare. Il lavoro è stato registrato dal chitarrista Zack, con l’aiuto dei membri degli HIVES Nicolaus Arson e Johan Gustafsson, oltre a Martin Jacobsson del Rovljud Sound. “Holy Moly!” è stato prodotto dai BLUES PILLS stessi e mixato dal vincitore di un Grammy award Andrew Scheps (RED HOT CHILI PEPPERS, IGGY POP, ADELE, BLACK SABBATH, RIVAL SONS, HOZIER). L’illustrazione della copertina s’intitola ”Beast” ed è dell’artista Daria Hlazatova.