Sono presenti 15853 news.

27/07/2025
BLACK SABBATH
Ricordiamo il grande Ozzy celebrando le 50 primavere del capolavoro ''Sabotage''

25/07/2025
ONE REPUBLIC
Ritornano con il singolo ''Beautiful Colors'', terzo brano pubblicato per l'anime giapponese ''Kaiju No.8''

tutte le news


news - rassegna stampa

17/07/2021   U2
  Gli Inhaler, la band del figlio di Bono, entra dritta alla numero uno Uk con l'album di debutto ''It Won’t Always Be Like This''

La rock band irlandese degli Inhaler, capitanata da Eli Hewson (al secolo Elijah Bob Patricius Guggi Q Hewson, figlio di Bono Vox degli U2), entra dritta alla numero uno Uk con il loro album di debutto “It Won’t Always Be Like This”.

La band di Dublino è diventata la prima band irlandese a raggiungere la vetta della classifica con il suo album di debutto in 13 anni, dal debutto omonimo degli Script nel 2008.

Gli Inhaler raggiungono la vetta con 18.000 unita di vendite in classifica, il 92% delle quali sono vendite fisiche. L’album è anche il best-seller in vinile di questa settimana.

Poche le altre new entry nella top ten: il quarto disco di Tom Odell “Monsters” apre alla numero 4, mentre la ristampa dell’album del 2001 dei Muse “Origin Of Symmetry” entra alla numero 6.