Sono presenti 15313 news.

27/03/2024
BRUCE SPRINGSTEEN
Viene eletto all'Ivory Academy, è il primo cantautore internazionale ammesso in 80 anni

26/03/2024
BLACK SABBATH
Il 10 maggio uscirà ''Anno Domini 1989-1995'', un boxset celebrativo dell’era Tony Martin

tutte le news


news - rassegna stampa

22/07/2021   BRUCE SPRINGSTEEN
  Il 26 ottobre pubblicherà un libro insieme a Barack Obama: ''Renegades - Born in the USA''

Bruce Springsteen e Barack Obama pubblicheranno un libro insieme basato sulle loro conversazioni in podcast. In uscita il 26 ottobre, “Renegades: Born in the USA” avrà testi scritti a mano da Springsteen, discorsi di Obama con annotazioni illustrazioni, foto e tanto altro materiale d’archivio.

Nelle pagine iniziali del libro, Obama scrive: ''Nel corso degli anni, quello che abbiamo scoperto è che abbiamo una sensibilità condivisa: sul lavoro, sulla famiglia e sull’America. A modo nostro, Bruce e io abbiamo fatto viaggi paralleli cercando di capire questo paese che ci ha dato così tanto a entrambi. Cercando di raccontare le storie della sua gente. Alla ricerca di un modo per connettere le nostre ricerche individuali di significato, verità e comunità con la più ampia storia dell’America”.

Springsteen aggiunge: ''Ci sono state conversazioni serie sul destino del paese, sulla fortuna dei suoi cittadini e sulle forze distruttive, brutte e corrotte in gioco che vorrebbero abbattere tutto. Questo è un momento di vigilanza quando chi siamo viene seriamente messo alla prova. Le conversazioni difficili su chi siamo e chi vogliamo diventare possono forse servire da piccola mappa guida per alcuni dei nostri concittadini…. Questo è il momento di prendere seriamente in considerazione chi vogliamo essere e che tipo di paese lasceremo ai nostri figli. Ci lasceremo sfuggire il meglio di noi o ci gireremo uniti per affrontare il fuoco? All’interno di questo libro non troverai le risposte a queste domande, ma troverai un paio di ricercatori che fanno del loro meglio per farci porre domande migliori”.

Il libro di 320 pagine sarà pubblicato globalmente da Penguin Random House in collaborazione con Higher Ground.