Sono presenti 15315 news.

28/03/2024
VALENTINA GIOVAGNINI
A 15 anni dalla prematura scomparsa arriva ''La mia natura'', triplo album con tutta la sua produzione

27/03/2024
ERMAL META
Annuncia il nuovo album ''Buona fortuna'', a tre anni dal precedente disco

tutte le news


news - rassegna stampa

02/09/2021   PINK FLOYD
  Annunciano l'uscita di ''A Momentary Lapse of Reason Remixed and Updated'', in uscita il 29 ottobre

I Pink Floyd annunciano l'uscita di ''A Momentary Lapse of Reason Remixed and Updated''. L'iconico album della band, che uscirà il 29 ottobre, è stato aggiornato e remixato dai nastri originali del 1987 per "The Later Years" da Andy Jackson e David Gilmour, assistiti da Damon Iddins.

Questa edizione contiene un nuovo artwork, delle parti di batteria riregistrate da Nick Mason per l'occasione e molto altro, per attivare il preorder potete cliccare qui: https://store.pinkfloyd.com/a-momentary-lapse-of-reason-remix?utm_source=mtemail&utm_medium=email&utm_campaign=mtemail_744614

L'album sarà disponibile su vinile, CD, DVD, Blu-Ray e in digitale con mix Stereo e 5.1. In aggiunta, per la prima volta, l'album sarà presentato in 360 Reality Audio, una nuova esperienza musicale immersiva che replica in modo molto simile il campo sonoro onnidirezionale delle performance live, utilizzando le tecnologie 360 Spatial Sound. "A Momentary Lapse of Reason" sarà inoltre pubblicato in Dolby Audio e UHD in aggiunta al 360 Reality Audio. (Ansa + Metal.it)