Sono presenti 15346 news.

23/04/2024
COMA_COSE
Ritornano con ''Malavita'', il nuovo singolo prodotto da Merk & Kremont in uscita il 26 aprile

23/04/2024
IMAGINE DRAGONS
Il loro nuovo, attesissimo sesto album ''Loom'' uscirà il 28 giugno prossimo

tutte le news


news - rassegna stampa

05/10/2021   RED PILL ZONE
  Continua il progetto di promozione musicale dell'Alto Garda

Continua il progetto Red Pill Zone, che prevede la promozione di 5 artisti residenti in Alto Garda e Ledro che stanno partecipando ai due progetti che l’associazione Sonà ha redatto per promuovere e seguire la musica locale: “Red Pill (Zone)”, finanziato dal Piano Giovani dell’Altogarda e Ledro, e il “Lake Live Session” finanziato con il contributo della Fondazione Caritro. Il tutto con la collaborazione di IndieMood e Metrò Rec. Siamo finalmente arrivati alla seconda fase del progetto.

Moltissima importanza è stata data alla valorizzazione del territorio girando i video su tre laghi che caratterizzano la zona dell’Alto Garda e di Ledro: Lago di Garda, Lago di Ledro e Lago di Cavedine. I video sono pubblicati anche sui canali dell'associazione Sonà.

Successivamente il progetto continuerà con una serata di presentazione dei video a Cantiere 26, con data da definire, e con dei mini corsi di formazione per fornire alle band le competenze necessarie per partire con una possibile carriera musicale.

Ecco le band e gli artisti partecipanti al progetto Red Pill Zone e alle Lake Live Sessions:
Electric Circus (Paolo Urbani, Paolo Pilati, Giuliano Buratti, Francesco Cretti, Gabriele Perrero e Federico Bevacqua)
Toolbar (Andrea Zoppirolli, Edoardo e Sebastiano Omezzolli, Riccardo Sartori, Stefano Beretta, Gioele Maiorca, Niccolò Silvi)
Sorianna (Sofia Pederzolli e Marianna Nardelli)
Claudio Bonavida
Craw (Andrea Cioffi)

Tutte le band e gli artisti sono seguiti da “Indiemood” come ufficio stampa e promozione e dalla web radio Rockabout dell’ass. Sonà con interviste e podcast dedicati.
cell. +39 3480921326
mail. tritubbabookingmgmt@gmail.com
fb. /Tritubba