Sono presenti 14753 news.

30/09/2022
WALKIE
Il celebre rapper russo si è tolto la vita per non andare in guerra

30/09/2022
PHIL COLLINS
Vende i diritti delle canzoni da solista e con i Genesis (non inclusi gli album con Peter Gabriel)

tutte le news


news - rassegna stampa

13/10/2021   RICK ASTLEY
  Ve lo ricordate? Ora canta in una cover band degli...

Adesso, qui sotto, vi faremo vedere un video dove non ci sarà bisogno, per voi, di vedere dove sia l'errore o, nel caso, il trucco. E' tutto vero, non c'è trucco non c'è inganno, come dicono quelli che, in realtà, in autostrada, vendevano autoradio con dentro la scatola, però, due mattoni.

Se nell'autunno 1987 vi avessero traslato per un attimo nel futuro, e vi avessero mostrato questo video, cosa avreste pensato? Follia? Universo parallelo? Un errore nella macchina del tempo, senza nemmeno Doc e Marty ad aggiustare il flusso canalizzatore? Perchè, nell'autunno del 1987, i protagonisti di questo video erano, diciamo, agli antipodi della musica. Benché nelle stesse classifiche e spesso nelle stesse tracklist delle radio, ma con ben pochi punti in comune. Anche se uno era un giovane appena uscito dagli studi di produzione Stock Aitken e Waterman, ovvero "successi immediati tutti uguali". Gli altri erano gruppo indie adorato benché in rottura prolungata e ormai senza via di salvezza.

Ripeto: non era possibile prevedere una roba del genere, ma è successo, e nel video che stiamo per mostrare, non c'è nulla di tarocco. Forse lo avrete capito, ma...

...ma Rick Astley si è messo a cantare in una cover band degli Smiths... non serve altro, dai. (Enrico Faggiano)