Sono presenti 15313 news.

27/03/2024
BRUCE SPRINGSTEEN
Viene eletto all'Ivory Academy, è il primo cantautore internazionale ammesso in 80 anni

26/03/2024
BLACK SABBATH
Il 10 maggio uscirà ''Anno Domini 1989-1995'', un boxset celebrativo dell’era Tony Martin

tutte le news


news - rassegna stampa

03/04/2022   RADIOHEAD
  Thom Yorke pubblica il singolo con i brani composti per la colonna sonora di ''Peaky Blinders''

A distanza di un paio di settimane dall’inedito solista ''5.17'', Thom Yorke torna a farsi vivo condividendo ''That’s How Horses Are'', lato B del contributo per l’ultima stagione della serie britannica ''Peaky Blinders''. Il singolo, comprendente entrambi i brani, è stato condiviso per lo streaming sulle principali piattaforme venerdì 1 aprile.

Già qualche settimana fa erano state diffuse indiscrezioni sulla colonna sonora dell’attesa serie. Anthony Byrne, il regista del dramma noir ambientato a Birmingham, ha rivelato che non solo Yorke ma anche Jonny Greenwood avevano contribuito alla colonna sonora originale della sesta stagione. Peraltro, la musica dei Radiohead era già apparsa in alcune scene chiave del drama in passato. Le puntante conclusive di ''Peaky Blinders'' saranno inoltre accompagnate da brani di Sinéad O’Connor, Anna Calvi, Patti Smith, Joy Division.

La messa in onda dell’ultima stagione di ''Peaky Blinders'' è partita lo scorso febbraio sulla BBC. Su Netflix la serie di Cillian Murphy arriverà il prossimo 10 giugno. (SentireAscoltare)