Sono presenti 15343 news.

17/04/2024
PIER GONELLA
Il chitarrista e produttore italiano è ufficialmente entrato nel Guinness dei Primati per aver pubblicato il maggior numero di album

17/04/2024
MARIO BIONDI
Il singolo ''E tu come stai?'', celebre cover di Claudio Baglioni, anticipa il suo nuovo E.P.

tutte le news


news - rassegna stampa

15/03/2023   LANA DEL REY
  Esce il singolo dalle sonorità gospel ''The Grants'', che anticipa il nuovo album in uscita il 24 marzo

Lana Del Rey ha pubblicato il suo nuovo singolo "The Grants", il terzo estratto dal suo nono album in studio ''Did you know that there's a tunnel under Ocean Blvd'', in uscita il 24 marzo in tutto il mondo. Il singolo, dalle atmosfere gospel, è stato co-scritto da Lana con Mike Hermosa e contiene nei cori le voci di Melodye Perry, Pattie Howard e Shikena Jones, apparse nel documentario musicale del 2013, '20 Feet From Stardom'. "The Grants" segue la pubblicazione dei precedenti singoli ''Did you know that there's a tunnel under Ocean Blvd.'' e ''A&W''.

"The Grants" fa riferimento alla famiglia di Lana (il cui cognome è appunto Grant): "Il primogenito di mia sorella, porterò anche lui con me. L'ultimo sorriso di mia nonna, porterò anche quello con me - canta Lana nel brano -. Questa vita è bellissima. Ricordatelo anche per me". Questo mese Lana è stata insignita del premio Visionary Award ai Billboard Women in Music Awards 2023, la cui cerimonia si è tenuta a Los Angeles. (Ansa)