Sono presenti 15390 news.

24/05/2024
DAVID BOWIE
Esattamente 50 anni fa vedeva la luce il capolavoro ''Diamond dogs''

23/05/2024
NELLY FURTADO
L’artista vincitrice ai Grammy Awards annuncia il ritorno con il nuovo singolo ''Love bites''

tutte le news


news - rassegna stampa

23/03/2023   NOMADI
  In occasione dei 60 anni di carriera, il 5 maggio uscirà ''Cartoline da qui'', il nuovo album di inediti

Venerdì 5 Maggio uscirà, su etichetta BMG, “CARTOLINE DA QUI” il nuovo album di inediti dei NOMADI pubblicato in formato Vinile Deluxe (edizione limitata, numerata e colorata – disponibile solo nei negozi di dischi), Vinile, CD. L’album è già disponibile in preorder a questo link: https://BMGItaly.lnk.to/cartolinedaquiPR. Ogni prodotto sarà accompagnato da un esclusivo adesivo celebrativo “Nomadi 60”.

“CARTOLINE DA QUI” è un segno della solidità e dello stile di vita che accompagna da ben sessant’anni di carriera i Nomadi e dei loro fans certificandoli a tutti gli effetti come la realtà più longeva nella storia della musica italiana. ''“CARTOLINE DA QUI” è il nostro 38° Album in studio'' dice Beppe Carletti, ''ed esce proprio nel 60° anno in musica dei Nomadi. Era infatti il 1963 quando è iniziata questa incredibile ed unica avventura, tanta strada abbiamo percorso e tanti progetti abbiamo ancora nel cassetto! Dopo due anni, un disco di tutte canzoni inedite. È un nuovo lavoro in cui crediamo molto e che ci rappresenta, le tematiche che raccontiamo, da sempre fondamentali per il nostro essere Nomadi, prendono dall’attualità e dalla nostra esperienza vissuta come gruppo e come individui. All’interno ci sono tante sorprese che non voglio raccontare e che scoprirete con l’ascolto''.

''Il 2023 è un anno pieno di concerti, con tappe in tutta Italia oltre alle quali, per festeggiare i nostri 60 anni, abbiamo aggiunto due momenti, rappresentativi per la nascita del gruppo, dedicati al compleanno: 3 giugno Novellara, 10 giugno Riccione'' (Beppe Carletti). Come annunciato dal leader dei NOMADI, ci saranno due grand momenti di festa per celebrare questo grandissimo traguardo: 3 giugno a Novellara e il 10 giugno a Riccione. Queste due date saranno grandi occasioni per radunarsi tutti insieme e celebrare l’uscita dell’ultimo album che si preannuncia ricco di grandi sorprese.