Sono presenti 15343 news.

17/04/2024
PIER GONELLA
Il chitarrista e produttore italiano è ufficialmente entrato nel Guinness dei Primati per aver pubblicato il maggior numero di album

17/04/2024
MARIO BIONDI
Il singolo ''E tu come stai?'', celebre cover di Claudio Baglioni, anticipa il suo nuovo E.P.

tutte le news


news - rassegna stampa

22/03/2023   PUNKREAS
  Il 31 marzo arriverà il loro nuovo e 12esimo album ''Electric Déjà-vu''

Dal prossimo 28 marzo sarà disponibile per tutte le radio “TEMPI DISTORTI”, il nuovo singolo dei PUNKREAS che anticipa l’album “Electric Déjà-vu” in uscita il 31 marzo. Undici album all’attivo, un dodicesimo in arrivo e oltre trent’anni di musica celebrati con un lungo tour nel 2022 sui palchi di tutta Italia: i Punkreas sono tra i principali riferimenti del punk rock e ska punk italiano, con un’attività live incredibile, un’attitudine e una scrittura da sempre riconoscibili. Con “Tempi distorti”, che segue il primo estratto “Le Mani in Alto”, proseguono il percorso verso il nuovo album di inediti, un lavoro che segna il ritorno della band all’elettrico nei suoni e ne conferma l’attenzione nei testi verso tematiche attuali, impegno e critica sociale.

Nel singolo “Tempi distorti” le storture e le paradossalità dei nostri tempi sono protagoniste di una piccola storia generazionale fatta di musica, sogni e ideali. Dice la band: “Tempi Distorti” nasce come una riflessione sui tempi che cambiano. Sull’eterno dilemma che ogni individuo vive, interrogandosi, se la percezione del mutamento che sente scorrere sotto pelle è dovuto al mondo esterno che evolve e si modifica o al fatto che è egli stesso a cambiare. Una sensazione di dubbio che difficilmente troverà una soluzione univoca e che a sua volta viene vissuta in maniera soggettiva, in stretta connessione con il momento, con le proprie esigenze e le prospettive''. In occasione dell’uscita del nuovo album partirà anche un tour di presentazione, di cui la band ha già annunciato le prime date, in programma ad aprile.