Sono presenti 15949 news.

22/10/2025
DEPECHE MODE
In arrivo il 5 dicembre il dvd ''Depeche Mode: M'' ed il doppio CD live ''Memento Mori: Mexico City''

19/10/2025
LIMP BIZKIT
È morto improvvisamente, a soli 48 anni, Sam Rivers, bassista e membro fondatore della band

tutte le news


news - rassegna stampa

16/09/2023   DEVO
  La band festeggia i 50 anni con ''50 Years Of De-Evolution 1973-2023'', in uscita il 20 ottobre

I DEVO segnano mezzo secolo di de-evoluzione con la ripresa del loro tour mondiale in autunno. Rhino rende omaggio all’influente gruppo, presentando un nuovo cofanetto che abbraccia tutta la carriera dei Devo e una selezione di rarità.

Oltre alla versione 4LP presente in esclusiva sul sito Rhino.com, una versione di 25 brani di 50 YEARS OF DE-EVOLUTION (1973-2023) sarà pubblicata in 2CD, 2LP in vinile nero, mentre un’edizione speciale di 2LP in vinile blu e rosso sarà disponibile esclusivamente nei negozi indipendenti.

Mark Mothersbaugh afferma: “Questo cofanetto rappresenta una grande parte dei primi esperimenti e delle creazioni successive. Volevo creare un nuovo suono, un concetto artistico e musicale che rappresentasse un nuovo modo di pensare alla vita sul pianeta Terra. Con i Devo, credo che ci siamo riusciti. Addio ai primi 50, iniziamo i prossimi 50!”. Le sue parole risuonano come un appello per un nuovo inizio, mentre si avventurano nel prossimo capitolo della de-evoluzione.