Sono presenti 15572 news.
03/12/2024
20/11/2024 GENESIS
Fans in subbuglio: arriva ''The Lamb Lies Down on Broadway 50th anniversary edition'' in cofanetto 4 cd o 5 vinili
Il 28 marzo uscirà ''The Lamb Lies Down on Broadway (50th Anniversary Super Deluxe Edition)'', in cofanetto 4CD + Blu Ray Audio oppure 5LP + Blu Ray Audio. Include un poster fronte-retro da 11"x17" con un lato che replica un poster promozionale originale con immagini incluse nel Super Deluxe del 50° anniversario.
Nell'incredibile corpus di lavori dei Genesis, "The Lamb Lies Down On Broadway" è un disco fondamentale e uno degli album di rock progressivo più influenti di tutti i tempi. Pubblicato originariamente nel novembre 1974, "The Lamb" celebra il suo 50° anniversario con un'edizione Super Deluxe da 4 CD + Blu-ray oppure 5 LP + Blu-ray. Questo compendio definitivo è stato creato con il contributo di tutti i membri della band coinvolti nel disco e segue l'arco della creazione e del tour dell'album, offrendo ai fan un'immersione profonda nella musica e negli elementi visivi.
Il cofanetto include l'album originale rimasterizzato da Miles Showell ad Abbey Road dai nastri analogici del 1974; lo spettacolo completo “Live From The Shrine Auditorium, Los Angeles, CA” del gennaio 1975, incluse due tracce bis inedite; Mix Dolby ATMOS “The Lamb” supervisionato da Peter Gabriel e Tony Banks presso Real World Studios; Scheda di download contenente tre demo inedite delle Headley Grange Sessions, oltre all'audio ad alta risoluzione a 96kHz/24 bit delle nuove rimasterizzazioni. Il set è completo di riproduzione del programma del tour del 1975, replica del biglietto, poster e un libro in stile tavolino da 60 pagine con immagini rare e nuove note di copertina di Alexis Petridis.
''The Lamb Lies Down on Broadway (50th Anniversary Super Deluxe Edition)'' fornirà un’immersione profonda nella musica e negli elementi visivi attorno a questo album fondamentale e al periodo cruciale per la band. L'album fu l'apice del successo iniziale della band ed è considerato uno dei dischi di rock progressivo più importanti di tutti i tempi. I membri della band Genesis sono stati coinvolti nella supervisione e nelle approvazioni di questa nuova edizione Super Deluxe dell'album, comprese le nuove note di copertina. L’album festeggerà quest’anno il suo cinquantesimo anniversario.