Sono presenti 16061 news.

21/01/2026
PREMIATA FORNERIA MARCONI
Auguri al leader e batterista della band Franz Di Cioccio che compie 80 anni!

21/01/2026
COSMO
Il cantautore, produttore discografico e disc jockey di Ivrea ritorna con un nuovo album intitolato ''La fonte''

tutte le news


news - rassegna stampa

29/10/2025   OASIS
  Il manoscritto di ''Don’t Look Back in Anger'' è stato venduto all'asta per oltre 20.000 sterline...

I versi manoscritti di ''Don’t Look Back in Anger'', uno dei brani più iconici degli Oasis, sono stati venduti all’asta per oltre 20.000 sterline. A scriverli fu Noel Gallagher, autore e chitarrista della band di Manchester.

Il testo, inizialmente stimato intorno alle 4.000 sterline dalla casa d’aste Propstore, ha superato di cinque volte il suo valore previsto, raggiungendo la cifra di 20.160 sterline dopo una vivace gara tra i collezionisti presenti all'asta. Secondo il sito di intrattenimento What’s The Jam il foglio è stato scritto con una penna blu e rappresenta un pezzo autentico della storia del britpop.

Pubblicato nel 1995 all’interno del secondo album della band, ''(What’s the Story) Morning Glory?'', il brano è considerato uno dei capisaldi della musica degli anni ’90. L’album, che contiene anche successi come ''Wonderwall'' e ''Champagne Supernova'', vinse il Brit Award come Miglior Album Britannico dell’Anno nel 1996 e consolidò la fama mondiale degli Oasis. (Virgin Radio)